Pratiche per Certificati del Tribunale in Italia

Per le vostre pratiche avrete bisogno di richiedere i documenti in tribunale e farli successivamente apostillare per Panama.
Per richiedere i documenti in tribunale da parte delle persone interessate è necessaria una buona dose di pazienza e di tempo da mettere a disposizione per la tempistica richiesta dalla burocrazia italiana.
Le domande di richiesta dei certificati e le relative apostille devono essere fatte al tribunale di competenza in base alla vostra residenza.
Oltre al tribunale, occorre andare alla Procura della Repubblica Italiana per apostillare carta d’identità e la patente di guida, tutto ciò necessita di armarsi di pazienza e di tempo da parte dei privati cittadini.
Per venire incontro alle richieste dei nostri Clienti abbiamo i nostri avvocati in Italia che richiedono e apostillano ogni tipo di documenti e li recapitano direttamente a Panama, una volta apostillati, per la relativa traduzione in spagnolo che deve essere realizzata solo a Panama.
Questo permette a chi non ha tempo e modo di sbrigare le pratiche personalmente di essere seguito negli obblighi burocratici dal nostro team di operatori ed avvocati in modo efficiente e professionale.