
Perchè prendere la residenza a Panama
La Residenza Permanente a Panama è facile da ottenere per i cittadini italiani grazie al Trattato Panama Italia quando il cittadino italiano si avvale della assistenza del nostro studio legale esperto nel campo delle residenze a Panama.
La Residenza Permanente si ottiene ricevendo dapprima le Residenza Provvisoria e in seguito la Residenza Permanente.
Il vantaggio che deriva dal diventare Residenti Permanenti a Panama è il primo passo per poter richiedere la Residenza Fiscale, quindi, poter ottenere legalmente l’abbattimento del 100% carico fiscale da redditi in Italia.

Come prendere la residenza a Panama
Per ottenere la Residenza Provvisoria a Panama occorrono pochi documenti e circa una settimana di permanenza a Panama.
Ma se le informazioni Vi interessano, perché non contattarci per una consulenza gratuita di 45 min. e approfondire le informazioni.
Panama si distingue come meta preferita da chi decide di espatriare per vivere una vita più serena, appagante e stimolante. Negli ultimi decenni Panama ha registrato una crescita eccezionale, diventando un polo di attrazione ricco e multietnico, adatto sia a chi desidera una vita tranquilla con tutte le comodità, sia a chi ha voglia di investire in nuove attività commerciali e immobiliari.

Perché scegliere Panama?
- A livello geografico è eccezionalmente diversificata, puoi scegliere di vivere in città, sulla costa o nel verde dell’entroterra.
- È una terra ricca di opportunità dove persone di ogni etnia vivono perfettamente integrate.
- È uno stato stabile a livello politico e sociale.
- Il costo della vita è più basso rispetto alle città d’Europa
- Grazie al Trattato Panama-Italia, per gli italiani è particolarmente vantaggioso prendere residenza permanente e fiscale.
- C’è un notevole risparmio fiscale sia per i privati sia per chi intende aprire una società in loco.